Restano pochissimi giorni per iscriversi al workshop online “Sfide e opportunità nella gestione dei rifiuti per le attività di disinfestazione: il RENTRI e l’ADR” in programma la prossima settimana, nella giornata di venerdì 24 novembre dalle ore 14.30 alle ore 18.

Le aziende associate e non, interessate all’iniziativa riguardante le importanti novità normative, che ancora non avessero aderito provvedessero a farlo quanto prima! L’iscrizione è infatti obbligatoria e va effettuata attraverso apposito modulo di adesione (scaricabile dal sito A.N.I.D.) da sottoscrivere ed inviare entro e non oltre le ore 13 di mercoledì 22 novembre all’email anid@disinfestazione.org. La quota di partecipazione è di soli € 50,00 + IVA per gli associati e di € 100,00 + IVA per i non associati.

Il workshop è organizzato e promosso dall’Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione e prevede gli autorevoli interventi di: Marco Benedetti, presidente di A.N.I.D., per i saluti istituzionali; dell’avvocato Roberta Agnoletto sull’inquadramento alle recenti novità normative che interessano i rifiuti da attività di disinfestazione; del dottor Andrea Da Lio, dell’ufficio Unico Ambiente delle CCIAA del Veneto, sul trasporto di rifiuti e “nuova” tracciabilità:
introduzione al RENTRI e inquadramento dei nuovi istituti giuridici; del dottor Marco Ottaviani sull’ADR e le attività di disinfestazione: novità e prospettive alla luce del recente Regolamento 7 agosto 2023.

ISCRIVETEVI!