I prossimi saranno giorni cruciali per l’Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione, dopo i due anni contrassegnati dalla terribile emergenza sanitaria. Il 30 marzo avrà infatti avvio PestMed, la fiera internazionale del Pest Management organizzata da A.N.I.D.

Lo start dell’atteso evento fieristico, tuttavia, sarà preceduto martedì 29 marzo da un appuntamento altrettanto importante nell’economia della vita associativa. Il Presidente Marco Benedetti, alle ore 17 presso l’AC Hotel Bologna, presiederà l’Assemblea dei Soci.

Mercoledì 30 marzo avrà finalmente avvio PestMed, l’evento principe per i professionisti del Pest Management e della Sanificazione con esposito del settore provenienti da tutto il mondo.

L’ingresso necessita di REGISTRAZIONE GRATUITA al link: www.eventbrite.it/e/biglietti-pestmed-expo-175548348837. I pass debbono essere stampati ed esibiti all’entrata.
I visitatori debbono obbligatoriamente essere muniti di GREEN PASS RAFFORZATO come stabilito da protocollo Covid.

PestMed racchiude in sé numerosi appuntamenti da non perdere! Giovedì 31 marzo, alle ore 13 presso il padiglione 31 Aula “A”, l’Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione festeggerà il proprio venticinquesimo anniversario dalla fondazione. La cerimonia vedrà la consegna di un ricordo agli associati con aperitivo finale nel giardino tra il padiglione 31 e 32.

Nella serata di giovedì 31 marzo si terrà l’imperdibile Cena di Gala nella suggestiva location del Regency Grand Hotel Savoia. Per partecipare è necessario iscriversi al link www.avenuemedia.eu/event/pestmed/ digitando fra gli eventi disponibili la “Serata di Gala”.

A.N.I.D. invita associati ed operatori del settore a recarsi a PestMed visitando lo stand dell’Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione!