Presenze internazionali per l’evento di riferimento in Italia dedicato ai professionisti del Pest Management.
Se il buongiorno si vede dal mattino, allora PestMed Expo, l’evento dei professionisti del Pest Management che si svolgerà dal 17 al 19 febbraio 2021 presso Bologna Fiere, ha un futuro luminoso. Infatti i 6.000 mq2 del quartiere fieristico, suddivisi in due padiglioni, sono già praticamente tutti prenotati dai tanti espositori, così come già definite le diverse aree funzionali che accoglieranno convegni, workshop, presentazioni, tavoli di lavoro.
L’appuntamento si preannuncia un grande successo anche scorrendo i nomi delle aziende, enti e personalità che hanno aderito e stanno confermando la partecipazione, con, inoltre, anche presenze di caratura internazionale, rendendo l’evento A.N.I.D. il punto di riferimento imperdibile per il comparto della disinfestazione e sanificazione professionale in Italia.
Il grande interesse internazionale è testimoniato sia dalla partecipazione come espositori di aziende provenienti da diversi Paesi, come la Germania, l’Ungheria, la Francia e la Gran Bretagna, sia con l’interesse manifestato da stakeholders, aziende, enti di diverse nazionalità europee ed extraeuropee.
Il comitato organizzatore, in sinergia con Avenue Media, partner dell’evento per gli aspetti tecnico-logistici, commerciali e per la segreteria organizzativa, sta lavorando alacremente alla definizione degli eventi che all’interno della manifestazione offriranno un ampio spazio per aggiornamenti, dibattiti, focus sugli argomenti legati al comparto della disinfestazione e sanificazione di maggiore rilevanza, anche alla luce degli ultimi accadimenti pandemici.
Tavoli di lavoro e di confronto tra amministrazioni pubbliche, industria, esperti del settore per discutere delle problematiche anche scaturite dalla pandemia per confrontarsi sulle soluzioni e sulle buone pratiche adottate nei vari Paesi del bacino del Mediterraneo.
Logicamente verranno seguite tutte i le direttive anti Covid al momento in atto, per la totale sicurezza dei partecipanti ed espositori.
PestMed Expo sarà, quindi, non solo un importante evento fieristico e convegnistico, ma un momento fondamentale in cui confrontarsi per ripartire con maggiore consapevolezza, tecnologia, formazione, sicurezza per l’ambiente e per le persone.
Forlì, 24/07/2020