Mercoledì 22 novembre è davvero l’ultimo giorno per iscriversi al workshop online “Sfide e opportunità nella gestione dei rifiuti per le attività di disinfestazione: il RENTRI e l’ADR” in programma nella giornata di venerdì 24 novembre dalle ore 14.30 alle ore 18.
Si tratta di una grande opportunità per aziende ed operatori utile ad approfondire le importanti novità normative in materia di rifiuti provenienti da attività di disinfestazione.
Le iscrizioni debbono pervenire alla segreteria di A.N.I.D., tramite l’email anid@disinfestazione.org, inderogabilmente entro le ore 24 di domani!
Il link, utile al collegamento, sarà poi reso disponibile tramite posta elettronica nella giornata antecedente al workshop online.
Le aziende interessate devono compilare l’apposito modulo di adesione (scaricabile dal sito A.N.I.D.).
La quota di partecipazione è di soli € 50,00 + IVA per gli associati e di € 100,00 + IVA per i non associati.
Il workshop è organizzato e promosso dall’Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione e prevede gli autorevoli interventi di: Marco Benedetti, presidente di A.N.I.D., per i saluti istituzionali; dell’avvocato Roberta Agnoletto sull’inquadramento alle recenti novità normative che interessano i rifiuti da attività di disinfestazione; del dottor Andrea Da Lio, dell’ufficio Unico Ambiente delle CCIAA del Veneto, sul trasporto di rifiuti e “nuova” tracciabilità: introduzione al RENTRI e inquadramento dei nuovi istituti giuridici; del dottor Marco Ottaviani sull’ADR e le attività di disinfestazione: novità e prospettive alla luce del recente Regolamento 7 agosto 2023.
ISCRIVETEVI, DOMANI ULTIMO GIORNO!