La Società I.N.D.I.A., consolidata ed affermata anche a livello internazionale quale produttrice e distributrice di prodotti ed attrezzature per i servizi di disinfestazione e derattizzazione, ha avviato una qualificante iniziativa a favore della professionalità degli Operatori del Pest Control.

La dott.ssa Debora Cazzaro (nella foto), AD dell'azienda padovana, ha spiegato, al recente Seminario A.N.I.D. di Ravenna, come ”oggi sia indispensabile che un operatore del Pest Control possegga non soltanto i necessari requisiti di esperienza sul campo, ma sia, anche e soprattutto, adeguatamente formato e costantemente aggiornato in tutti i campi della propria attività, mantenendosi ad un livello professionale confacente al ruolo ricoperto”.

 

D’altro canto, l’Associazione ha posto, fin dalla sua costituzione, il tema della formazione ed aggiornamento professionale quale asse portante dell’intera attività associativa, giungendo alla Certificazione ISO 29990 dei propri Corsi professionali e pianificando anche nel 2016 un intenso programma formativo generale e specifico. La dott.ssa Cazzaro, consapevole dello sforzo di ANID nel continuare ad offrire ai propri associati un livello formativo di alto livello e di massima qualifica, ha deciso di supportare decisamente questa attività formativa, inserendo nella propria politica commerciale, la partecipazione ai Corsi che SINERGITECH distribuirà nell’anno 2016, da offrire ai propri clienti, maggiormente sensibili ed interessati a promuovere e mantenere all’interno delle proprie strutture un livello adeguato di professionalità.

Il Presidente ANID Francesco Saccone, ringraziando la dott.ssa Cazzaro, ha sottolineato l’importanza dell'iniziativa promossa da I.N.D.I.A. che affianca e conferisce ulteriore autorevolezza all’impegno dell'Associazione e delle Imprese sul versante formativo e professionale.