L’Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione – A.N.I.D., attraverso Anid Servizi S.r.l., ha in agenda due nuovi eventi formativi interamente dedicati alla gestione degli infestanti con metodi biologici, in programma mercoledì 6 e giovedì 7 novembre 2024 a Foggia.
L’iniziativa è dunque replicata dopo la grande partecipazione e l’apprezzamento degli iscritti, riscontrati nella due giorni a Piacenza dello scorso maggio.
Gli eventi formativi sono realizzati grazie anche al contributo economico delle aziende Colkim, India, Copyr, OSD HPC, GEA, Spray Team, Orma, Ekommerce che hanno sponsorizzato con entusiasmo il convegno e il corso formativo in programma.
L’Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione – A.N.I.D., attraverso Anid Servizi Srl, invita quindi gli interessati ad affrettarsi ad iscriversi per aderire al programma che si svolgerà nel seguente modo: convegno rivolto ad aziende alimentari e Pubbliche Amministrazioni; corso di formazione riservato ad Operatori di Pest Control (OPC).
Si riporta di seguito il programma dettagliato con le istruzioni per aderire quanto prima, visti gli appuntamenti ormai imminenti!
6 novembre – ore 15/18
Dipartimento Dafne dell’Università di Foggia in via Napoli n. 25 a Foggia: convegno “La gestione degli infestanti con metodi biologici e orientati alla sostenibilità”, rivolto ad aziende alimentari ed enti pubblici.
L’ingresso al convegno è gratuito.
7 novembre – ore 9/12.30
Dipartimento Dafne dell’Università di Foggia in via Napoli n. 25 a Foggia: corso “Aspetti tecnici ed operativi per la gestione degli infestanti in ambito biologico”, rivolto ad operatori delle aziende di servizi privati e pubblici.
La partecipazione prevede un costo di € 90,00 + IVA per gli associati ad A.N.I.D. e di € 150,00 + IVA per i non associati.
Il modulo di adesione debitamente compilato e la conferma del pagamento debbono essere inviati all’indirizzo anid@disinfestazione.org.