La macchina organizzativa di Disinfestando è partita. In ANID fervono i preparativi per la V° edizione dell’Expo Conference della Disinfestazione Italiana, l’evento, che, anno dopo anno, è sempre più un punto di riferimento autorevole per il settore. La manifestazione si terrà l’8 e il 9 marzo 2017 nella moderna location del PalaCongressi di Rimini e vedrà partecipare aziende e tecnici del settore provenienti dal territorio nazionale ed europeo.

 

Disinfestando è una manifestazione in forte espansione che ha visto nella scorsa edizione la presenza di circa 1.500 partecipanti provenienti da aziende del settore, aziende sanitarie, imprese di servizi, consulenti, ricercatori.  Ancora di più quest’anno rappresenterà un'interessante occasione di internazionalizzazione in quanto un’area verrà dedicata a delegazioni straniere provenienti da Associazioni nostre colleghe, segno della credibilità raggiunta, anche oltralpe, dal Pest Control Italiano. Questo soprattutto in funzione di un confronto di esperienze, idee e professionalità nell’ottica di una crescita comune.

 

La manifestazione si svilupperà in 3 grandi ambiti: l’area espositiva Sala della Piazza vede confermata la presenza delle imprese fornitrici leader a livello nazionale ed internazionale che presenteranno le ultime novità in termini di prodotti e macchinari; una nuova area denominata “Domus” come ampliamento di quella già esistente dove verranno inseriti altri espositori, le rappresentanze delle Associazioni europee, le riviste del settore e la zona associativa ANID. E, per finire, una terza area, quella convegnistica, dove esperti del settore si confronteranno e approfondiranno le tematiche più calde che interessano gli operatori del Pest Control: il programma è in fase di definizione.

 

Come partecipare: le imprese che intendono partecipare possono richiedere la documentazione alla Segreteria Organizzativa di Sinergitech: mail: licia@disinfestazione.org  – tel.0543 1900870 – cell. 3470677413