Il direttivo di A.N.I.D. e lo staff di Avenue Media, sulle ali dell’entusiasmo per il grandissimo successo ottenuto dall’edizione 2022, sono già a lavoro per il prossimo PestMed.
Il board della fiera evento biennale per i professionisti del Pest Management e della Sanificazione ha già stabilito le nuove date.
PestMed riempirà nuovamente BolognaFiere il 28 – 29 febbraio e 1 marzo 2024 con l’obiettivo di migliorare i numeri, già eccezionali, ottenuti quest’anno.
La fiera dell’Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione ha fatto registrare, dal 30 marzo al 1 aprile 2022, ben seimila presenze e una platea cospicua di buyers certificati dall’estero, addirittura 219 da 28 Paesi, con la partecipazione attiva delle delegazioni estere del MEPCA e quelle provenienti da Marocco e Slovenia.
Questo puzzle animato e frizzante entusiasma il presidente di A.N.I.D., Marco Benedetti: “Come preannunciato siamo già a lavoro per programmare la prossima edizione di PestMed 2024 convinti che il percorso intrapreso, in termini di apertura ed innovazione, sia quello giusto – spiega Marco Benedetti – La nostra fiera ha avuto il grande merito di attivare sinergie positive per la nostra filiera portando il settore a contatto con realtà internazionali, andando ben oltre la nicchia di appartenenza. PestMed è la casa delle aziende, operatori, produttori e fornitori che garantiscono la qualità, la professionalità e la correttezza nel lavoro quotidiano”.