ANID continua le proprie attività sui territori, al fine di consolidare la propria presenza nelle varie aree nazionali. Una nuova tappa di questo percorso è prevista mercoledì 13 febbraio alle ore 10,00 a Caserta presso l’Hotel Europa (viale Roma, 19, nella foto), dove l’associazione incontrerà le imprese di disinfestazione (socie e non socie) delle regioni Campania, Molise, Basilicata, Puglia e Calabria.

 

Il programma prevede, dopo la registrazione dei partecipanti, una presentazione delle attività dell’associazione, anche alla luce dei cambiamenti degli ultimi tempi, un dibattito con i presenti, per raccogliere e delineare proposte per la modifica dello statuto e un approfondimento curato dal dott. Fabio Bravi (consulente di ANID) in materia di gestione dei rifiuti e relative problematiche all’interno delle imprese di disinfestazione. Seguirà buffet offerto da ANID e, a seguire, una tavola rotonda aperta a tutti i partecipanti.

 

Per partecipare è necessario compilare il modulo di registrazione allegato e spedirlo tramite e mail (rita@disinfestazione.org) alla segreteria ANID.

 

Modulo di registrazione