Nuovi Propositi per il potenziamento dell’immagine delle Aziende nostre associate A.N.I.D. come casa di tutte quelle aziende che vogliono distinguersi per professionalità e competenza non solo tecnica ma anche relazionale.
Un nuovo paradigma sta entrando nella nostra associazione.

Dagli operatori tecnici a tutti i ruoli aziendali, dal management a chi si relaziona direttamente con la clientela, il nuovo paradigma disegna quali sono le conoscenze e le abilità che servono per ottenere il successo e distinguersi nell’oceano dei concorrenti.
La formazione per il Presidente Marco Benedetti è la chiave di volta per crescere e per fare in modo che tutte le aziende che fanno parte dell’associazione puntino sempre più in alto.

Ecco perché in questi ultimi anni si è data vita alla certificazione ANID ed ecco il perché di tutta la formazione tecnica specifica.
È nata una nuova consapevolezza: per distinguersi occorre ancora di più.

Quindi formazione tecnica e operativa, sensibilità verso la salute e l’ambiente, ma anche formazione per acquisire importanti competenze relazionali, le cosiddette soft skills, su cui puntare per distinguersi nei confronti della clientela e per creare il migliore ambiente lavorativo sia interno che esterno alle singole nostre aziende.
Ascolta l’intervista del nostro Presidente.