L’Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione è a lavoro per stipulare convenzioni con operatori economici, atte a creare vantaggi economici per le aziende associate. Le operazioni sono state coordinate e promosse dal vicepresidente di A.N.I.D., Antonello Zimbardi, al fine di agevolare la riduzione dei costi
d’impresa in un momento di forte contrazione economica nazionale ed internazionale.

A tale proposito sono stati recentemente stipulati accordi con la compagnia Q8 Petroleum Italia S.p.A. e con la start-Up “S.O.S. ENERGIA”.

Le suddette convenzioni sottoscritte saranno ampiamente descritte, anche in occasione degli incontri territoriali previste nel calendario dell’Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione.

Q8 offre alle società aderenti ad A.N.I.D. condizioni esclusive sull’acquisto di carburanti attraverso “Cartissima Q8”, la carta carburante spendibile su circa tremila distributori. Quest’ultima non prevede spese mensili e garantisce l’accesso ad uno sconto in fattura di 3.5 centesimi al litro in modalità self-service e 10 centesimi sul servito. L’accordo è stato sviluppato dall’Ingegner Luca D’Avino per Q8 Italia.

Per informazioni è possibile contattare il numero dedicato 3202353511 o scrivere all’indirizzo email ufficiovendite@agenziaufficialeq8.it.

La Start-Up “S.O.S. ENERGIA” è un servizio utile a tutelare le aziende da raggiri e speculazioni commerciali legate alle utenze ed ai contratti di acqua, luce e gas naturale. “S.O.S. Energia” mette a disposizione un’applicazione per smartphone, attraverso la quale è possibile interfacciarsi ad un back office dedicato. L’iscrizione al servizio, promosso dal dottor Alfredo Centore, per le aziende associate A.N.I.D., prevede il pagamento di una quota agevolata di € 70,00 anziché 99,00.

Il vicepresidente Antonello Zimbardi ha espresso la propria soddisfazione per il lavoro svolto: «Queste convenzioni sono tasselli fondamentali nella politica di rafforzamento del network che fa capo all’Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione. Tali partnership possono dare vita a sinergie davvero utili e vantaggiose per i nostri associati».

Il Presidente Marco Benedetti ha concluso: «Il lavoro che stiamo portando avanti valorizza il ruolo di rappresentanza che A.N.I.D. svolge in maniera esclusiva per il settore del Pest Mangement e Sanificazioni. La nostra Associazione si sta sviluppando in maniera omogenea e complessiva in ogni ambito, trasformandosi in un autentico ed inimitabile punto di riferimento. La strada da percorrere, come avvenuto per la realizzazione di PestMed, prevede sempre il gioco di squadra con attori di eccellenza».