Nel corso della riunione del Consiglio Direttivo di ANID, tenutasi a Bologna il 18 Maggio scorso, è stata presentata, per iniziativa di un gruppo di lavoro interno al Consiglio stesso, una proposta di programma di attività dell'Associazione per il triennio 2017 – 2019. La proposta viene indirizzata al Consiglio Direttivo A.N.I.D. che sarà eletto nella prossima Assemblea prevista il 15 Dicembre 2016.  

A tale proposta, denominata "A.N.I.D. 2017-2019: un programma possibile. Non solo Sindacato, ma anche Lobby per la professionalità degli Operatori ed il sostegno alle Imprese italiane della Disinfestazione" hanno aderito: Marco BENEDETTI, Franco BIANCHI, Franco CIMBALO, Vincenzo COLAMARTINO, Dino GRAMELLINI, Luciano MARINO, Pasquale MASSARA, Marco MILORO, Gloria PADOVANI, Girolamo PALMIERI, Ester PAPA, Vanessa PATANE', Daniela PEDRAZZI, Francesco SACCONE, Lorenzo TOFFOLETTO e Sergio URIZIO.

 

Possono aderire a tale proposta/programma gli associati che lo riterranno opportuno, come pure indicare suggerimenti, integrazioni e/o rilievi, indirizzandoli alla Segreteria A.N.I.D. Potranno, inoltre, essere avanzate altre proposte di indirizzo delle attività A.N.I.D. cui orientare i possibili programmi da realizzare da parte dei prossimi Organi Direttivi.

 

In allegato la proposta completa